Skip to main content

supporto

Se sei cliente ACD puoi contattare il supporto compilando il form che trovi in questa pagina.

Per velocizzare la soluzione ricorda di segnalare tutte le informazioni che possono essere utili a identificare il problema.

Se il problema riguarda il sito web ti chiediamo di fare la massima attenzione: copia e incolla l’indirizzo web della pagina su cui riscontri l’anomalia e fornisci tutte le informazioni possibili (compreso se possibile data e ora in cui hai riscontrato il problema, il browser che utilizzi, il tipo di dispositivo – mobile o laptop, ecc…). Puoi anche allegare screenshot per aiutarci a capire subito di cosa si tratta.

Se il problema riguarda la gestione o la configurazione delle mailbox ti ricordiamo che possiamo solo fornire  parametri e indicazioni generiche. Quando l’anomalia riguarda una configurazione specifica del tuo dispositivo (pc o smartphone) non possiamo intervenire e dovrai rivolgerti al tuo tecnico di fiducia, oppure possiamo indicartene uno nella tua zona.

Il nostro staff prenderà in carico la richiesta e riceverai risposta in breve tempo alla mailbox che hai fornito.