Se sei cliente ACD puoi contattare il supporto compilando il form che trovi in questa pagina.
Per velocizzare la soluzione ricorda di segnalare tutte le informazioni che possono essere utili a identificare il problema.
Se il problema riguarda il sito web ti chiediamo di fare la massima attenzione: copia e incolla l’indirizzo web della pagina su cui riscontri l’anomalia e fornisci tutte le informazioni possibili (compreso se possibile data e ora in cui hai riscontrato il problema, il browser che utilizzi, il tipo di dispositivo – mobile o laptop, ecc…). Puoi anche allegare screenshot per aiutarci a capire subito di cosa si tratta.
Se il problema riguarda la gestione o la configurazione delle mailbox ti ricordiamo che possiamo solo fornire parametri e indicazioni generiche. Quando l’anomalia riguarda una configurazione specifica del tuo dispositivo (pc o smartphone) non possiamo intervenire e dovrai rivolgerti al tuo tecnico di fiducia, oppure possiamo indicartene uno nella tua zona.
Il nostro staff prenderà in carico la richiesta e riceverai risposta in breve tempo alla mailbox che hai fornito.